menu

Telefono

Tel. 02 95740949
Lunedì – venerdì
ore 8.00 – 17.00

Appuntamenti

Segreteria aperta
su appuntamento

Sei interessato ai nostri corsi? Contattaci subito

Quaderni tecnici, libri, link


Quaderni

Libri

Libri e testi di studio consigliati


OKI DO, per apprezzare il valore della vita

La prima parte del libro è dedicata al M° Masahiro Oki ed è costituita dal suo testo “Invito al vero yoga”. La seconda parte è costituita dai contributi di studio del M° Yuji Yahiro che risponde ai quesiti posti per una migliore comprensione del significato della vita.



MEISO SHIATSU, terapia e educazione per la salute e l'evoluzione umana

Lo scopo di Meiso Shiatsu non si limita all’esclusivo utilizzo di tecniche per l’eliminazione di eventuali sintomi e disturbi, ma si propone la trasformazione della “terapia” in una via di educazione per lo sviluppo della Forza vitale e per l’evoluzione personale.



MEISO YOGA

Il cammino di ricerca della Verità, la meditazione per la pace del Cuore Il modello di sviluppo di Meiso Yoga riunisce in sé l’essenza di tutti gli insegnamenti religiosi, della scienza e della filosofia, e integra fra loro la mente e il corpo, l’universo, la natura e l’uomo; è un percorso di studio globale e logico che non è in contraddizione con la scienza e la medicina moderne ma che individua incoerenze e vuoti di una spiegazione della realtà osservata esclusivamente da un punto di vista materiale e mondano. Il maestro Oki affronta in questo libro temi di grande ampiezza e profondità con un linguaggio semplice e comprensibile, facendo di questo testo un prezioso nutrimento per chiunque ricerchi.



GLI ULTIMI INSEGNAMENTI

Le parole di un grande maestro negli ultimi giorni della sua vita La raccolta completa dei discorsi pronunciati dal maestro Masahiro Oki durante gli incontri di studio svoltisi in Finlandia, Francia, Belgio e Italia, nei giorni immediatamente precedenti la sua morte, avvenuta a Pesaro il 25 luglio 1985, proprio nell’ultimo giorno del campo estivo organizzato dai suoi studenti italiani. Un insegnamento di filosofia pratica offerto a tutti così che ognuno possa creare, prima di tutto dentro di sé, salute, felicità e pace: condizioni fondamentali per una vita veramente umana.





Link