Nel corso di autodifesa al femminile si ricerca, oltre agli automatismi di difesa, anche una via che porti all’autocontrollo e la serenità interiore del praticante, dando maggior capacità di gestione alla donna, ma non solo, in un eventuale situazione di pericolo di aggressione.
Pur partendo dalla base delle arte marziali il corso base di autodifesa al femminile stimola la ricerca di una via equilibrata per relazionarsi con gli altri nella vita quotidiana perché sono previste nozioni relative all’aspetto emotivo relazionale e al diritto in termini di giurisprudenza collegato alla difesa personale.
Per potere svolgere l'attività è necessario compilare la Domanda iscrizione socio ordinario e versare la relativa quota Associativa.
Presso la nostra sede in Via Roma 32, Caponago (MB)
Quota associativa annuale:
€ 20,00
Assicurazione annuale:
€ 10,00
Telefono
Tel. 333 3111407
Lunedì – venerdì
ore 8.00 – 17.00
Appuntamenti
Segreteria aperta
su appuntamento